Sono aperte le iscrizioni al corso per certificazione delle competenze “Progettazione processi e sviluppo soluzioni di raccolta e analisi dati” progettato e gestito da CNA Formazione & Sicurezza in partenariato con Università degli studi di Siena e SIS informatica srl.

Il corso è volto a formare una figura altamente specializzata in ambito informatico, che sia in grado di progettare e creare il prototipo di processi e applicazioni informatiche finalizzate a raccogliere e analizzare dati. Il corso verrà svolto online, la formazione di 250 ore comprende uno stage presso un’azienda del settore.

Il corso richiede la frequenza obbligatoria ed è interamente gratuito, in quanto promosso dal POR FSE 2014/2020 e finanziato con le risorse FSC e rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Le domande di iscrizione devono essere redatte su apposito modulo predisposto dalla Regione Toscana, scaricabile cliccando qui oppure reperibile presso CNA Formazione & sicurezza sede di Prato in via G.B. Mazzoni, 13 (angolo p.zza Ciardi) a Prato.

La domanda di iscrizione, completa di tutti gli allegati previsti, può essere inviata in via preferenziale tramite e-mail all’indirizzo g.rizzo@cnaformazioneesicurezza.it (oppure consegnata a mano in via G.B. Mazzoni, 13 previo appuntamento), entro il giorno 5 novembre 2021 ore 13:00

Tutte le informazioni sono reperibili dal volantino ufficiale scaricabile cliccando qui   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *