2021_11-Banner-Open-Day 20.12.2021

Centinaia di giovani acconciatori, estetiste e tatuatori vengono formati ogni anno dalla nostra Scuola professioni del benessere CNA – Venere Formazione e si inseriscono nel mondo del lavoro.

Per capire come funzionano i nostri corsi e informarsi su modalità di iscrizione e attività, la nostra Scuola anche quest’anno apre le sue porte alle nuove generazioni di operatori del benessere, attraverso una  giornata di  OPEN DAY mercoledì 22 dicembre dalle ore 10.00 nella sede di via G.B. Mazzoni, 13 (angolo Piazza Ciardi) a Prato.

L’Open Day consentirà di assistere alle performance di Acconciatura Sposa by Riccardo De Biasi (ore 10.00),  Body Painting by Panerai Martina (ore 14.00) e Disegno artistico e Tatoo by Cavicchi Gianluca (ore 16.00)

Alle ore 12.00 sono previsti gli interventi di Claudio Bettazzi – presidente di CNA Toscana Centro – e Stefano Carradori – presidente di CNA Formazione e sicurezza – per un saluto e un brindisi con i presenti. 

Ingresso gratuito e aperto a tutti coloro in possesso del super Green Pass, previa prenotazione obbligatoria entro il 20 dicembre inviando una mail a e.colucci@cnaformazioneesicurezza.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *