Il corso ha l’obiettivo di formare responsabili in grado di svolgere una specifica attività lavorativa nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. Gli obiettivi di competenza sono: essere in grado di individuare i rischi ed i pericoli alimentari, conoscere e saper elaborare piani di autocontrollo, identificando le criticità e le procedure, conoscere le modalità di conservazione degli alimenti e le tecniche di igiene di attrezzature, locali e personale ed avere la capacità di problem solving.

Descrizione

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “001 – FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER TITOLARE DI IMPRESE ALIMENTARI E RESPONSABILE DEI PIANI DI AUTOCONTROLLO DI ATTIVITÀ ALIMENTARI COMPLESSE”